Vi voglio dare la mia testimonianza sulla presenza dello Spirito Santo nel mondo dal giorno della morto di Giovanni Paolo II. Sono stato toccato dallo Spirito Santo il 2 aprile 2005. Avevo 30 anni, sono stato allevato nella religione cattolica, ma quando ho finito gli studi, sono diventato agnostico: dalla mia infanzia avevo sempre avuto il sentimento di esser nato per qualcosa di preciso, come per una missione. Non ho mai trovato cosa poteva essere, non cercavo nella buona direzione. Questo ha generato della frustrazione e questo è stata la ragione principale per la quale sono diventato agnostico. Avevo rigettato Dio.
Il 2 aprile ho ricevuto una chiamata... Stavo guardando la biografia del Papa Giovanni Paolo II alla televisione quando ho "risentito" una voce (è difficile da spiegare con delle parole...): "Perché non diventeresti sacerdote?" Allora tutto è diventato chiaro. Ciò che avevo sentito e cercato dalla mia infanzia, Dio me l'ha rivelato. Sono sicuro che, nel mondo, più persone hanno ricevuto chiamate simili da quel giorno. Sì, lo Spirito Santo agisce nel mondo... Beati coloro che avranno creduto senza vedere!