Guarita in un applauso

Non ero premurosa verso la chiesa anche se pregavo Gesù spesso. Un giorno degli amici mi dicono di venire a Misilmeri per un incontro di preghiera. Soffrivo da una tendinite di De Quervain alla mano sinistra da quasi 7 anni. In questi anni ho fatto tante terapie ma senza guarire. Un giorno l’ortopedico mi ha prescritto una ortesi per immobilizzare il dito e il polso. L’ho tenuto per circa 3 mesi, anche senza risultato; alle fine mi sono stancata e non l’ho messo più.
Il sabato 14 ottobre 2006 andai a Misilmeri a pregare con P. Pier e con gli altri. Si cominciò battendo le mani, cantando. Io subito mi sono preoccupato e ho detto a voce forte: “Gesù, come faccio a battere le mani con questo dolore che poi, domani devo andare a lavorare. Gesù, ti prego, aiutami, fammi guarire.” Così è stato! Posso testimoniare che Gesù è veramente vivo e vero in mezzo a noi!
Da quel momento cominciai questo cammino spirituale di fede dal quale mi ero da tempo allontanato. Ora sono felice. Il Signore si è manifestato dentro di me per chiamarmi di nuovo alla fede! Alleluia! Lode e gloria al Signore!