Non riesco a non parlarne...

Ciao! Spero questa testimonianza possa aiutare molti ad avvicinarsi a Dio.
Circa 2 mesi fa, una mia cara amica affetta da un tumore terminale mi chiede di portarla in un raduno di preghiera, in cui sarebbe stato presente P. Pier Aguila e il Pastore Carlos Payan. Io non conoscevo nessuno dei due, conoscevo solo il luogo dove si teneva questo incontro, perché ero stato in quel posto 2 anni prima.
Quel giorno non ci fu la guarigione fisica di questa persona, ma il Signore si è servito di lei per chiamare alla sua presenza due nuovi figli, io e la mia ragazza. Da quel momento ho sentito dentro una forza spirituale sempre più forte, ho iniziato a frequentare dei fratelli, tutti giovani come me, che avevano ricevuto la chiamata dal Signore. Con il tempo ho partecipato sempre più assiduamente alle riunioni di preghiera e sento sempre più forte la presenza dello Spirito Santo.
Da una settimana circa sento forte dentro di me una sete di evangelizzare: mi ritrovo per via del mio lavoro nelle case delle famiglie e sento fortemente il desiderio di parlare a tutti di Dio, del suo amore verso i figli e di tutto quello che ha fatto per me. Non riesco a non parlarne e vi posso assicurare che tante persone spinte un po’ dalla curiosità umana, un po’ dal pizzico di fede spenta che avevano, in seguito al mio invito sono venute a trovarmi in una giornata di preghiera. Ognuno in maniera diversa è stato realmente toccato dalla presenza dello Spirito Santo.
Tutto ciò che è successo a me in maniera simile è successo alla mia ragazza.

P.S.: la persona con il tumore non è guarita; in questo momento è in ospedale, sta male, per questo vi chiedo di aiutarmi con le vostre preghiere affinché il Signore ci possa fare questa grande grazia della sua guarigione. Grazie di vero cuore!