Guarita da tantissimi allergie

Ho sempre sofferto di tantissime allergie (graminacee, acari, pollini..) ed alcune di queste si combinano con alcuni alimenti e mi causano anche delle allergie alimentari. Durante il WE di giovani di dicembre scorso, in un momento di preghiera di guarigione, il predicatore ha chiesto se c'era qualcuno allergico all'olio e così ha pregato su di me. Io infatti ero allergica al mais e alla soia e per questo gli oli mi davano molti problemi. Da dicembre, ho iniziato a mangiare cose fritte o condite con qualunque tipo di olio senza nessun effetto collaterale!!! In più ero allergica anche a tutti i legumi e da dicembre non mi danno più nessun problema anche  quelli... In più, io durante la primavera e inizio estate ho sempre dovuto prendere antistaminici per tutte le allergie di cui soffro; quest' anno non ho dovuto prendere l'antistaminico nemmeno una volta! Per questo ringrazio e lodo il Signore! Questa guarigione fisica è solo un granellino rispetto a tutto quello che il Signore ha operato nella mia vita. Da dicembre scorso, ho iniziato un cammino di radicalità per il Signore, con S. Messa e rosario tutti i giorni, una voglia matta di leggere la sua Parola, più preghiera personale...