Le conseguenze professioniali di una guarigione...

Nell’agosto 2006 mi sono slogata il ginocchio e sono stata operata a novembre, ma ci sono state complicazioni post-operatorie. A sett. 2007 il chirurgo mi parlava della necessità di un reinserimento professionistico. In effetti sono infermiera in un reparto di chirurgia e lavoro 12 ore al giorno. Ho partecipato al WE "Tout est possible France Sud" ad Agen. Il sabato desideravo andare all’atelier sulla guarigione fisica, ma sentivo che dovevo partecipare a quello sulla guarigione delle famiglie per portare la mia famiglia, ciò che ho fatto. Alla fine del WE il mio ginocchio mi faceva sempre male, si bloccava quando era in flessione, ed era impossibile inginocchiarmi dall’agosto 2006. L’indomani, lunedì, sono andata al gruppo di preghiera "Le Fleuve" a Tolosa. E’ stata annunciata (parola profetica) la guarigione di un ginocchio che era doloroso a causa di un incidente. Ho quindi alzato la mano e il predicatore mi a detto di accogliere, ciò che ho fatto. Poi ha fatto un’unzione d’olio sul mio ginocchio. Tornando al mio posto, ho sentito che dovevo inginocchiarmi, ciò che ho fatto ! Ho rivisto il chirurgo giovedì 8 nov. e gli ho testimoniato la guarigione, spiegando esattamente come era successo. Alla fine della visita e dopo aver verificato bene il mio ginocchio, mi ha permesso di riprendere il mio lavoro il lunedì successivo, a tempo pieno e con lo stesso ritmo di prima. Poi ha utilizzato l’espressione "guarigione miracolosa". Oggi ho ripreso la mia professione e lavoro con questo stesso chirurgo ! Dio è meraviglioso! Si prende cura di tutti i suoi figli! Interviene quando meno ce l’aspettiamo! I tempi di Dio non sono i nostri!